Prosegue il viaggio con Orazio ed Enea nei 91 comuni della provincia di Frosinone. Un'avventura che vede coinvolti grandi e bambini che hanno aderito al progetto Sit, scuola, informazione e territorio..
Progetto rivolto agli studenti delle scuole primarie e medie, ma anche a tutti coloro che vogliono approfondire, scoprire, conoscere la terra in cui sono nati e vivono.
E il viaggio è stato intrapreso da nord e sud da tante persone, non solo alunni ma anche persone adulte. Tutte entusiaste dell'iniziativa.
È partito anche il format Live School ideato da Giorgia Conti con le dirette facebook nelle scuole che hanno aderito al progetto. In questa settimana le telecamere andranno in alcuni istituti del capoluogo.
Intanto venerdì scorso è stato consegnato l'album "Alla ricerca dei Tesori Ciociari" anche dal comando provinciale carabinieri.
Verrà, infatti, consegnato inoltre alle istituzioni, agli enti e alle forze dell'ordine impegnate quotidianamente sul territorio per la tutela, la salvaguardia e la prevenzione.
03 dicembre 2018 13:14
Giorgia Conti
CONDIVIDI